fbpx

E’ finita davvero l’estate, i bagni di mare e sole o le escursioni tra le alte vette…e siamo ancora lì, con il pensiero…mentre la nostra pelle grida vendetta!

Sì, ammettiamolo, è stato tutto molto bello, ma il nostro corpo e soprattutto il nostro viso, sono più assetati di un vampiro in astinenza!
Lasciamo ora da parte i paragoni poco appropriati anche perché ciò di cui abbiamo bisogno non è sangue, ma acqua.

Sì, la nostra pelle è davvero assetata!

Ecco perché vi proponiamo il trattamento di Histomer HydraX4!

Sappiamo che il vero segreto per una idratazione profonda e persistente risiede nella capacità della nostra pelle di trattenere grandi quantità di acqua in profondità e HydraX4 agisce infatti con 4 complessi attivi a 4 livelli di profondità riportandola all’idratazione ottimale e aiutandola a mantenere il perfetto bilancio idrico.

Il trattamento HydraX4 è adatto a tutti i tipi di pelle: miste, grasse o impure. Le sue textures avvolgenti, non solo riportano a originaria freschezza anche le pelli più aride e secche, ma riequilibrano il ph dell’epidermide per un risultato davvero duraturo.

Studi clinici condotti su 20 volontarie rilevano un aumento dell’idratazione cutanea del + 48% già dopo il primo trattamento professionale!

Ma perché 4?

Perché l’idratazione completa e duratura passa per 4 fasi irrinunciabili.

Il nostro trattamento prevede infatti:
2 trattamenti da eseguire in salone;
1 detergente da 140 ml;
1 crema 24 h da 50 ml;
e ben 4 maschere nutrienti in omaggio!

Insomma, un trattamento di bellezza 24/24h che inizia nel nostro salone di bellezza, ma prosegue con l’home-care casalingo, cosicché tu possa vedere i risultati giorno per giorno.

E noi siamo qui, felici di ricevere il tuo riscontro per una collaborazione che non finisce quando esci dal nostro centro estetico!

Allora che aspetti? Chiamaci subito o vieni a trovarci!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Simona