fbpx

Finalmente possiamo dirlo: Merry Christmas!

Dicembre è il mese più magico dell’anno, grazie alla presenza della festa più attesa da tutti noi!
Presso il nostro centro potrete trovare tantissime occasioni di regali da donare a voi stesse o ai vostri cari: trattamenti di bellezza, rituali di benessere, prodotti di ogni tipo per le vostre esigenze, coccole e benessere!

È un’occasione imperdibile, permette di regalare a chi amate un’esperienza di relax e pausa da tutti gli impegni quotidiani!

Nel nostro centro la protagonista sarà la Linea Natur Unique!

 

Si tratta di prodotti dove natura e storia si incontrano conosciamo l’ispirazione che dà forma alla bellezza, riconosciamo la forza che ci circonda fino a sentirla nostra. Tra i prodotti principali troviamo Natur Unique 28 oli: olio multifunzionale viso/corpo/mani, la crema doccia, una linea nuova alla mandorla attiva con o senza prufumazione!

Dall’esperienza data da 30 anni nel settore della cosmesi nasce Natur Unique, il marchio completamente italiano. Rivolto alla forza della natura; vicino alle esigenze di bellezza e attento alla genuinità delle materie prime, Natur Unique offre l’ebbrezza di puro benessere e l’efficacia testata di prodotti etici e naturali al 100%.

Approfittate dei prodotti e dei trattamenti!

Vi informiamo inoltre che chiuderemo giovedì 8 dicembre, domenica 25, lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio, mentre ci sarà un’apertura straordinariadomenica 18 dicembre solo su appuntamento!

Chiamate o venite a trovarci per scoprire nel dettaglio tutti i servizi!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Simona