fbpx

Care amiche, è arrivato anche Gennaio e con lui vogliamo portarvi tantissime novità e sorprese, per iniziare al meglio questo nuovo 2023, lasciandoci alle spalle tutte le energie negative!

Oggi vogliamo parlarvi di un trattamento occhi unico ed efficace, che combatte le rughe d’espressione, le occhiaie e le borse palpebrali.

Stiamo parlando del magico Eye life by Hystomer!

Con l’acquisto di maschera e contorno occhi riceverai in OMAGGIO il trattamento completo in istituto!

Eye Life è il trattamento completo Histomer studiato per una triplice azione contro le problematiche del contorno occhi. Presenta una sinergia di 3 principi attivi straordinari:

– Il Bio-Catalizzatore Oro-Peptidico: potente azione lifting e antigravità, che porta ad una riduzione progressiva delle borse palpebrali.

– L’estratto di Bio-Flavonoidi naturali: agisce riducendo i segni scuri sotto gli occhi e i gonfiori dovuti al rallentamento della circolazione venosa palpebrale.

– L’estratto di Cellule Staminali di Marrubium: agisce combattendo i radicali liberi e lo stress ossidativo, distendendo l’epidermide e favorendo la eliminazione di tossine e segni di stanchezza.

GOLDE CODE EYE CREAM

Crema contorno occhi in grado di combattere i segni scuri e i gonfiori palpebrali, svolgere una potente azione lifting, anti-gravità e migliorare elasticità e compattezza dei tessuti del contorno occhi.

GOLDEN CODE EYE MASK

Maschera occhi effetto lifting, formula esclusiva con una concentrazione molto alta di Oro puro colloidale complessato con Bio-peptidi, particolarmente efficace nel combattere il rilassamento dei tessuti palpebrali.

Approfittate dei prodotti e dei trattamenti!

La nostra offerta vi aspetta!

Chiamate venite a trovarci per scoprire nel dettaglio tutti i benefici!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Simona