fbpx

Cari lettori, abbiamo deciso che il miglior modo di dare il benvenuto alla stagione primaverile fosse quello di farvi rilassare completamente, sciogliendo i vostri muscoli e donandovi una sensazione di benessere assoluto.

E quale migliore tecnica può essere più efficace del Pressomassaggio?

La pressoterapia, anche nota appunto come pressomassaggio, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato in campo estetico. Si basa sulla pressione esterna su tutto il corpo, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questo massaggio, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

Questo mese in regalo per Te 10 sedute di pressoterapia a soli 40€!

Il pressomassaggio può essere un ottimo supporto per contrastare l’edema degli arti inferiori e la pelle a buccia d’arancia (tra le varie cause della cellulite ricordiamo infatti un’alterazione della circolazione linfatica e venosa).

Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori. In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero: la cellulite, gli accumuli adiposi, le gambe gonfie, l’ipotonia tessutale.

pressomassaggio

Il pressomassaggio, in effetti, può essere considerato un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo. Oltre ai risultati estetici, dona a chi ci si sottopone, una piacevole sensazione di leggerezza.

Questo metodo terapeutico contribuisce a:

– Migliorare la circolazione linfatica e venosa;
– Eliminare i liquidi in eccesso;
– Tonificare i muscoli;
– Ridurre l’edema linfatico agli arti;
– Ridurre il gonfiore addominale.

Insomma, questo trattamento può davvero aiutarvi a sentirvi meglio e a curare alcuni inestetismi che vi perseguitano senza sosta.

Non perdere altro tempo aspettando qualche miracolo, vieni a trovarci o chiamaci per scoprire tutti i dettagli sul pressomassaggio!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Simona