fbpx

La cura della nostra pelle è importante non solo per un effetto estetico, ma anche e soprattutto per un benessere generale della nostra pelle. Un viso idratato è un viso luminoso, giovane, sano e che non ci crea disagi, soprattutto ora nella stagione più fredda.

Una buona idratazione va oltre l’epidermide superficiale e interessa anche gli strati cutanei più profondi. HYdraX4, grazie alla combinazione di 4 complessi attivi esclusivi, agisce contemporaneamente su 4 livelli dell’epidermide, garantendo un’idratazione vera, profonda e persistente.

  • Il primo complesso attivo rafforza il film idrolipidico, assorbendo l’umidità atmosferica e fissandola sulla superficie cutanea;

  • Il secondo complesso attivo ricostruisce la matrice lipidica intercorneocitaria, che impedisce l’eccessiva perdita di acqua verso l’esterno;

  • Il terzo complesso attivo aumenta le proteine trans-membrana, impedendo l’aggressione da parte di sostanze esterne irritanti o nocive;

  • Il quarto complesso attivo stimola la formazione dei canali di Acquaporine, migliorando l’idratazione profonda, la vitalità cellulare e l’elasticità della pelle nel suo complesso.

Il magico burro detergente e struccanteammorbidisce l’epidermide e la distende, avviandola verso un processo di re-idratazione totale. Illumina la carnagione e la rende più uniforme ed attraente.

La nostra crema viso super-idratante per pelli miste è un prodotto viso 24 ore soffice e leggero, superidratante, indicato per pelli miste, con presenza di zone molto aride e secche, alternate ad aree impure, con pori dilatati, acneiche o grasse.

Approfittate dei prodotti e dei trattamenti!

Chiamate o venite a trovarci per scoprire nel dettaglio tutti i benefici!

Estetica Simona ti augura un buon San Valentino!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Simona