fbpx

Trattamenti di idratazione profonda!

Una buona idratazione va oltre l’epidermide superficiale e interessa anche gli strati cutanei più profondi. HYdraX4 by Histomer, grazie alla combinazione di 4 complessi attivi esclusivi, agisce contemporaneamente su 4 livelli dell’epidermide, garantendo un’idratazione vera, profonda e persistente.

  • Il primo complesso attivo (Hyalurene) rafforza il film idrolipidico, assorbendo l’umidità atmosferica e fissandola sulla superficie cutanea;
  • Il secondo complesso attivo (Bio-complesso ceramidico)ricostruisce la matrice lipidica intercorneocitaria, che impedisce l’eccessiva perdita di acqua verso l’esterno;
  • Il terzo complesso attivo (Inositolo glicina) aumenta le proteine trans-membrana, impedendo l’aggressione da parte di sostanze esterne irritanti o nocive;
  • Il quarto complesso attivo (Aquaporene) stimola la formazione dei canali di Acquaporine, migliorando l’idratazione profonda, la vitalità cellulare e l’elasticità della pelle nel suo complesso.
Hy_Charisma
HY CHARISMA HYDRATING CREAM

Crema viso super-idratante per pelli mature

Crema viso 24 ore ricca e nutriente, super idratante per pelli mature, secche, aride o soggette ad arrossamenti. Rende la pelle più elastica, illumina la carnagione e distende i tratti del viso.

HY-RADIANCE CLEANSING BALM

Detergente viso idratante e illuminante

Ammorbidisce l’epidermide e la distende, avviandola verso un processo di reidratazione totale. Illumina la carnagione e la rende più uniforme e attraente.

Hy_Radiance

La cura dell tua pelle è fondamentale, soprattutto quando parliamo di cute del viso: dopo la stagione estiva a maggior ragione è importante prendersene cura e idratarla al meglio per prepararla all’inverno.

Vieni a trovarci e scopri i trattamenti HISTOMER!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Simona