fbpx

La cellulite è una condizione della pelle caratterizzata da una superficie a buccia d’arancia, causata da una combinazione di tessuto adiposo, fibre connettive e problemi circolatori. Sebbene sia più comune nelle donne, può verificarsi anche negli uomini. La sua presenza può causare preoccupazioni estetiche e avere un impatto sull’autostima e la fiducia in sé stessi. Il nostro obiettivo come vostre estetiste di fiducia, è quello di farvi sentire al meglio con voi stesse e soprattutto nel modo più sano possibile.

Esercizio fisico, sana alimentazione, costante idratazione e trattamenti estetici sono le soluzioni a cui ricorriamo per tentare di eliminare l’inestetismo della cellulite. Non dimentichiamoci però della grande importanza che hanno le CREME ANTI-CELLULITE, soprattutto quelle firmate Histomer, e nello specifico ci piacerebbe introdurvi due prodotti di altissima efficacia e qualità.

C30

C30 CELLULITE BODY CREAM

Una soluzione innovativa, semplice ed efficace contro gli inestetismi della cellulite. Grazie a una strategia formulativa brevettata C30 agisce in tempi rapidi e in profondità sulle cause dell’inestetismo della cellulite. 

C30 LIPO-GYM

Acceleratore di dimagrimento, un trattamento che, abbinato all’esercizio fisico, fa dimagrire di più e con meno fatica C30 LIPO-GYM è il trattamento studiato per chi pratica attività fisica in modo lieve o moderato. Grazie al suo esclusivo principio attivo Actigym Ferment Extract, stimola la produzione di Adiponectina: una sostanza ormonale che viene prodotta dal nostro corpo durante l’attività fisica, che accelera la combustione dei cuscinetti adiposi e favorisce il dimagrimento. C30 LIPO-GYM aiuta anche a ridurre in maniera visibile, rapida e duratura gli inestetismi della cellulite.

C30 LIPOGYM

La cellulite è solo una parte del corpo, non definisce la vostra bellezza o il vostro valore, ma è importante curarla e prendersene cura per la vostra salute fisica!

Venite a trovarci o chiamateci per scoprire tutti i benefici dei nostri prodotti Histomer!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Simona