fbpx

Il nostro corpo merita cure e attenzioni, e uno dei modi migliori per coccolarlo è attraverso un trattamento scrub corpo eseguito dalle vostre estetiste preferite: noi di Estetica Simona! Questo trattamento non solo dona alla pelle un aspetto più giovane e radiante, ma offre anche numerosi benefici per la salute e il benessere generale. 

Cos’è un Trattamento Scrub Corpo?

Il trattamento scrub corpo è un trattamento spa che coinvolge l’uso di un prodotto esfoliante granulare per rimuovere le cellule morte della pelle e promuovere il rinnovamento cellulare. Questo processo lascia la pelle liscia, morbida e luminosa.

I Benefici dello Scrub Corpo:

Esfoliazione Profonda: il principale vantaggio di un trattamento scrub corpo è l’esfoliazione profonda. Questo aiuta a rimuovere lo strato superficiale di cellule morte della pelle, rivelando una pelle più fresca e giovane al di sotto.

Miglioramento della Circolazione: il massaggio con il prodotto scrub migliora la circolazione sanguigna, contribuendo alla salute della pelle e promuovendo il drenaggio linfatico.

Idratazione: dopo l’esfoliazione, la pelle è pronta per assorbire meglio l’umidità e i nutrienti presenti nei prodotti successivamente applicati, come creme idratanti od oli essenziali.

Stimolazione del Collagene: la stimolazione della produzione di collagene è un ulteriore vantaggio, che può contribuire a una pelle più tonica e meno rugosa.

Non aspettare! Chiamaci prenota il tuo appuntamento per ottenere risultati mai visti!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Simona